Il 29 Marzo si è conclusa l’edizione 2019 dell’Offshore Mediterranean Conference, exhibition e conference tenutasi a Ravenna dal 27 Marzo.
TECSA S.r.l., in qualità di featured sponsor dell’OMC 2019, ha partecipato alla manifestazione fieristica con un proprio stand, illustrando i propri servizi di consulenza ai più di 23400 visitatori, nazionali e internazionali che hanno partecipato all’evento.
Il bilancio di questa prima esperienza all’OMC non può che essere positivo: è stata l’occasione per incontrare tanti Clienti, conoscerne di nuovi e rafforzare importanti partnership internazionali.
Inoltre, Luca Fiorentini, direttore esecutivo di TECSA S.r.l., ha tenuto un Tech Talk dal titolo “Offshore Risk Management: new methods and techniques within a barrier based approach and a holistic approach” che ha avuto un buon successo tra gli oltre 70 iscritti registratisi alla presentazione. L’abstract del Tech Talk è consultabile tramite il leaflet disponibile al link.
Durante l’evento, sono stati presentati i servizi di TECSA S.r.l., riassunti nel leaflet e dettagliati nella brochure disponibili ai link.
Infine, è stato dato spazio anche ai servizi specialistici di MFCforensic, la divisione di ingegneria forense di TECSA S.r.l.