Tecsa S.p.A. ha terminato lo sviluppo della versione beta del proprio software Nyx.
Tale applicativo, sviluppato per l’esecuzione in ambiente Microsoft Windows (versione XP o superiore), consente la gestione delle liste di controllo e delle attività di audit, in conformità ai requisiti di cui alla norma UNI EN ISO 19011:2003.
Nyx risulta essere uno strumento indispensabile per auditor di prima, seconda e terza parte che operano sui sistemi di gestione della sicurezza, per la prevenzione degli incidenti rilevanti, per la gestione ambientale e per la gestione della qualità.
Nyx consente la creazione di liste di controllo, la compilazione delle stesse per aree aziendali, il collegamento ai punti di verifica delle registrazioni e dei documenti consultati, la produzione del report di audit con le risultanze della verifica condotta, le osservazioni e le non conformità rilevate, il team e le sessioni di verifica. Nyx è disponibile sia in lingua italiana che in lingua inglese.
La versione beta può essere richiesta per un test gratuito inviando una mail all’indirizzo tecsa@tecsasrl.it indicando i propri dati ed i contatti.