Finalmente on line il nuovo sito della MFC Forensic.
A partire dal 2015 MFC Forensic è la divisione di Tecsa che fornisce consulenza nell’ambito dell’ingegneria forense, analizzando anomalie, incidenti e quasi-incidenti ivi compresi gli infortuni negli ambienti di lavoro, tramite il contributo di un team tecnico e di ingegneri forensi specializzati nello specifico contesto di analisi.
MFC Forensic segue casi ad alta complessità, utilizzando anche tecnologie di simulazione multifisica avanzata e validate metodologie di analisi del rischio e individuazione delle cause radice. Attualmente le attività di ingegneria forense sono condotte in Italia e all’estero per situazioni complesse tra cui incendi ed esplosioni.
Tutti i servizi in ambito forense vengono inoltre resi con celerità al fine di attivare il prima possibile gli approfondimenti necessari ed eventualmente fornire supporto specialistico in ambito penale e civile.
Nel sito, per maggiori dettagli sul tipo di servizi offerti, è presente una pagina dedicati ai casi studio affrontati ed alle referenze della società.