TECSA S.r.l. opera con un sistema di gestione della qualità ISO 9001 certificato dal 2004.
Ad oggi, a seguito del rinnovo anche nel 2015 della certificazione mediante verifica della conformità da parte di ente terzo, sono quindi 11 anni che tuttavia si vuole indicare con la più corretta formula “10+1”. Quest’anno infatti la certificazione rinnovata ha visto anche una serie significativa di modificazioni tra cui un nuovo, più ampio campo di applicazione del certificato in linea con l’effettiva realtà operativa della società che negli anni, rispetto al primo anno di certificazione, ha visto un consolidarsi di una serie di attività che ora ancora piu maggiormente contraddistinguono l’elevata specializzazione in numerosi campi.
Il nuovo campo di applicazione risulta quindi essere:
“Sviluppo ed erogazione di servizi di consulenza e formazione in ambito rischio incidenti rilevanti, analisi ambientali, analisi di sicurezza, ingegneria antincendio ed ingegneria forense”.
A fronte della modificazione del campo di applicazione TECSA S.r.l. ha ottenuto contestualmente anche l’ampliamento dello scopo del certificato che ora è relativo ai seguenti codici di riferimento (EA code):
- Scopo 34 “Servizi di ingegneria”
- Scopo 35 “Altri servizi”
- Scopo 37 “Formazione”
andando ad ampliare in modo sostanziale lo scopo di certificazione che oggi ricomprende tutte le attività di ingegneria svolte da TECSA S.r.l. da parte delle discipline interne e le attività di alta formazione.
Per ulteriori dettagli si rimanda alla pagina specifica.